Il tradizionale Ftira maltese

Nenu the Artisan Baker è un ristorante, situato in un ambiente da panificio tradizionale, che mescola cucina tradizionale, storia, memorabilia e intrattenimento maltese con partecipazione interattiva in un’atmosfera rilassante.

Su Nenu the Artisan Baker

Esplora
Quest’area rappresenta il cuore di tutta l’attività lavorativa. La panetteria fa da ponte tra il passato del luogo e una nuova missione che consiste nel diffondere  il pane nei suoi vari formati, dando vita a una fusione di iniziative culinarie, culturali, storiche, sociali e di intrattenimento. La panetteria si lancia in molte iniziative. Tra altre cose, la “cucina” di Nenu serve da piano cottura, da dove si prepara e cuoce la tradizionale ftira e dove si serve la cucina tradizionale maltese.
Il “Bar” può essere considerate il primo punto d’incontro per tutti quelli che visitano la “panetteria”. Regala agli ospiti un ambiente fresco e sereno, dove poter godere dei momenti di relax, sorseggiando bevande locali non alcoliche, birra, vino e liquori… e provando alcune squisitezze locali.
Nenu The Artisan Baker o invita clienti locali e turisti ad assaggiare la cucina locale, tradizionale, autentica in una delle parti più antiche di Malta, all’interno di un ambiente che abbraccia una scena tipica di panetteria. Oltre ai punti d’incontro come il ‘Bar’ e la ‘Stanza delle Scoperte’ (principalmente rivolto alle generazioni più giovani), il locale offre un’ampia copertura di ristorazione diffusa in molti punti chiave, come il ‘Cortile’, l’Attico’ e altre aree, che possono essere usate per occasioni ed eventi particolari.
Il luogo si presenta come posto ideale per qualsiasi tipo di evento e occasione. Stiate certi che faremo il possibile per far risultare quell’evento memorabile!

Gamma Ftira di Nenu

Buy Now

Ta’ Mari’ ta’ Njapu

Base Ftira guarnita con uova, pomodori freschi, cipolle, aglio, prezzemolo, formaggio maltese grattugiato, melanzane, sale & pepe.

Buy Now

Karmni s-Sultana

Base Ftira guarnita con patate tagliate finemente, pomodori freschi tagliati, acciughe, cipolle, capperi, olive, menta fresca e semi di finocchietto.

Buy Now

Ta’ Żeppi Ċirwilla

Base Ftira guarnita con patate a tagliate finemente, carne affettata, pomodori, aglio e prezzemolo.

Buy Now

Anġla l-Furnara

Base Ftira guarnita con pomodori, cipolle rosse, miele maltese, acciughe, basilico, aglio e olio d'oliva.

Buy Now

Ta’ Karmnu l-Bidija

Base Ftira guarnita con pomodori, cipolle, zucche, peperoni verdi, melanzane, maggiorana - formaggio maltese a richiesta.

Buy Now

Ta’ Ġorġ ir-Raġel

Base Ftira guarnita con patate, bastoncini di carne di maiale, formaggio locale di pecora, fave verdi, rosmarino e uova.

Buy Now

Fra Ġużepp

Base Ftira guarnita con zucche, cipolle, peperoni verdi, pomodori, formaggio locale di pecora, aglio, olive nere, capperi, menta e olio d'oliva.

Buy Now

Tal-Baldas

Base Ftira guarnita con petto di pollo tagliato finemente, pomodori, cipolle, salvia fresca, olive verdi, vino bianco e olio d'oliva.

Pane... Attraverso gli anni

Esplora

Apertura ufficiale di Nenu The Artisan Baker

Nenu The Artisan Baker ha ufficialmente aperto giovedì 19 gennaio 2012.

Lanciato nuovo sito web

Il nuovo sito web di Nenu The Artisan Baker è stato appena lanciato!

Ricerca

Dove Nenu the Artisan Baker

The Bakery, 143, St Domenic Street, Valletta, Malta Tel: 22581535

Da martedi a sabato [11.00 - 23.00] Domenica aperti a pranzo