Nenu The Artisan Baker

Nenu the Artisan Baker è un ristorante, situato in un ambiente da panificio tradizionale, che mescola cucina tradizionale, storia, memorabilia e intrattenimento maltese con partecipazione interattiva in un’atmosfera rilassante.

Su di noi

Nenu the Baker  oltre ad aver riportato un sito in rovina al suo antico splendore, attira un buon afflusso di turisti in una parte della città di Malta a cui non era stata prestata molta attenzione fino ad ora.


Inoltre, è vasto il pubblico  che visita  la struttura come mezzo di intrattenimento o per assistere a svariate tipologie di eventi. 

Tuttavia, che sia un turista o un cittadino, il motivo più importante per tale visita è la degustazione di piatti tipici della cucina maltese, in particolare la tradizionale ftira maltese.

Gli schermi virtuali e fisici dei memorabilia legati alla panetteria sono permanentemente esposti per offrire un approccio più personalizzato all'arte e all'abilità del commercio della panetteria tra i visitatori che, in circostanze normali, potrebbero  aver sottovalutato l'importanza economica e sociale del commercio in corso da ormai molti decenni.

Nenu è orgoglioso di sapere che coloro che lo desiderano, possono anche immergersi nell'esperienza pratica del processo di realizzazione della ftira.  I panettieri dimostreranno e trasmetteranno alcune delle loro abilità artistiche per chi vuole imparare alcuni trucchi del mestiere.

Ricerca

Dove Nenu the Artisan Baker

The Bakery, 143, St Domenic Street, Valletta, Malta Tel: 22581535

Da martedi a sabato [11.00 - 23.00] Domenica aperti a pranzo